Visitare Las Vegas con il noleggio auto

 

Las Vegas è forse la città che più di tutte incarna il sogno americano e l’immaginario dell’America libera, stravagante e sensazionale. Per questo rappresenta una tappa indispensabile in un viaggio americano, oppure se si decide di esplorare la regione del Nevada.

 

Las Vegas è la capitale mondiale dell’intrattenimento, la città del peccato, con le sue luci strabilianti e il divertimento assicurato. Las Vegas è una città che non smette mai di stupire e che va esplorata da cima a fondo, godendosi ogni singolo momento in questa città d’oro.

 

Musei, mostre, arte e intrattenimento, sono all’ordine del giorno qui a Las Vegas. Mentre, grazie all’autonoleggio a Las Vegas, avrete la possibilità di spostarvi facilmente tra le principali attrazioni della città, percorrendo le ampie strade americane e sentendovi un po’ come in un film. 

Cosa fare a Las Vegas

Las Vegas è piena di attività, quindi dovrete scegliere in base al tempo che avete a disposizione. Se avete deciso di trascorrere a Las Vegas qualche giorno allora potrete iniziare il tour andando a Fremont Street dove potrete esplorare e raggiungere anche a piedi il centro cittadino. All’inizio di Fremont Street c’è Downtown Container Park dove ogni container è una boutique, una galleria d’arte o un piccolo negozio di alimentari. Al centro c’è un parco giochi per bambini con un cortile perfetto per rilassarsi.

Non si può visitare Las Vegas senza tentare la fortuna al Caesar's Palace che si trova proprio all’inizio della Strip di Las Vegas. Dopo aver giocato, e vinto, un po’, non vi resta che percorrere la Strip di Las Vegas e scattare una foto al cartello Welcome to Fabulous Las Vegas Nevada. Al Luxor hotel and Casino è anche possibile rivivere la storia del Titanic oppure si può salire in cima all’High Roller Observation Deck per una veduta aerea della città.

A Las Vegas potrete fare un giro in gondola all’Hotel The Venetian sempre sulla Strip e vedere la bellissima riproduzione della Torre Eiffels. Il noleggio auto a Las Vegas permette di muoversi con facilità e alloggiare nei dintorni di Las Vegas, in questo modo si potranno anche ridurre i costi di alloggio, oppure sempre in auto potrete esplorare le zone limitrofe della città del gioco e del divertimento. 

Noleggiare un’auto a Las Vegas 

Prendere in affitto un’auto a Las Vegas è molto più semplice di quanto si pensi, soprattutto se si sceglie Enterprise. Basta andare sul sito ufficiale di Enterprise per scoprire le principali sedi di ritiro dell’auto e scegliere la più conveniente.

Con un’auto a noleggio sarà molto più facile e veloce spostarsi ed esplorare Las Vegas: potrete anche scegliere di usufruire del servizio drop off e riconsegnare l’auto in un’altra sede Enterprise e continuare a scoprire le meraviglie di questa parte dell’America in totale autonomia e comodità. 

 

Consigli per guidare a Las Vegas

A Las Vegas non mancano i parcheggi privati oppure quelli degli Hotel; quindi, non avrete problemi a lasciare la macchina una volta arrivati in città e percorrere il resto a piedi. Las Vegas si trova a poca distanza da Los Angeles, 462 km, e a 900 km da San Francisco. Fremont Street è una zona più decentrata quindi è possibile raggiungerla con l’auto a noleggio e muoversi con questa per raggiungere la Strip, la zona con le principali attrazioni, qui si può anche parcheggiare in piena comodità.

Guidare a Las Vegas non solo è facile ma è anche particolarmente divertente e sicuramente sarà una delle parti del viaggio che apprezzerete di più perché anche per raggiungere i parchi divertimento spesso è possibile farlo solo in auto. Sia il traffico che il parcheggio non è mai stato un problema a Las Vegas, le strade sono ampie e così anche le distanze, per questo motivo noleggiare un’auto a Las Vegas è sicuramente l’opzione più comoda e divertente.