INFORMAZIONI SU ENTERPRISE RENT-A-CAR

Che cos'è il modo Enterprise? Avere a cuore i nostri clienti, le nostre comunità e il nostro ambiente.

La cultura e il forte impegno sono alla base del continuo successo di Enterprise Rent-A-Car.

I nostri principi guida, e gli umili esordi, sono incentrati sull'onestà e sull'integrità personali. Crediamo nel rafforzamento delle nostre comunità, una alla volta, nel servizio ai clienti, considerati come se fossero parte della nostra famiglia, e nel riconoscimento del forte impegno. Questi principi, che ispirano la fondazione dell'azienda nel 1957, sono tuttora validi.

Oggi, le dimensioni della nostra rete, della flotta e della gamma dei servizi offerti posizionano Enterprise come parte del fornitore di soluzioni di trasporto più grande a livello mondiale. Offriamo ai nostri clienti noleggi locali e aeroportuali, car sharing, noleggio di auto esotiche e di furgoni, insieme al nostro servizio Flex-E-Rent che fornisce soluzioni aziendali per esigenze di veicoli speciali tra cui furgoni con temperatura controllata e minibus accessibili. Siamo presenti in oltre 30 paesi con più di 7.200 sedi. Cosa significa questo per i nostri clienti? Che siamo presenti quando hanno bisogno di noi.

Svolgiamo un ruolo attivo nella sostenibilità, non solo perché rappresenta una scelta intelligente per la nostra azienda, ma anche perché crediamo nell'importanza di migliorare il mondo per le generazioni future. In virtù delle nostre dimensioni, godiamo di una posizione unica per promuovere l'innovazione, far progredire la ricerca e testare soluzioni guidate dal mercato.

Lo sapevi?

Il fondatore Jack Taylor scelse il nome Enterprise per rendere onore alla portaerei della Seconda Guerra Mondiale in cui prestò servizio, la USS Enterprise. Oggi il nome "Enterprise" è sinonimo di leadership e visione dell'azienda.

  • Fondatore Jack Taylor
  • Strada con auto
  • Sede della filiale Enterprise
  • Ricerca di carburanti
  • CarShare
  • Auto su autostrada
  • USS Enterprise

VALORI

7.200

Enterprise dispone di oltre 7.200 sedi in più di 30 paesi.

50 M

Enterprise ha assunto l'impegno di piantare 50 milioni di alberi in 50 anni.

"Preoccupati prima dei clienti e dei dipendenti e gli utili arriveranno."

Tutto ha avuto inizio con sette auto e una sensazione

La visione di un uomo è all'origine della storia di Enterprise. Nel 1957 Jack Taylor, un pilota decorato della Seconda Guerra Mondiale, fece ritorno a casa, con la speranza di fondare un'azienda e crearsi una famiglia.

Mettendo a frutto ciò che aveva imparato nella Marina statunitense, tra cui il valore del forte impegno, lo spirito di squadra e la capacità di fare la cosa giusta, Jack fece proprio il nuovo concetto di noleggio di automobili e acquisì una flotta di sette auto.

Enterprise ora è un nome noto a viaggiatori abituali e saccopelisti. Il nostro è un marchio la cui leadership è riconosciuta a livello mondiale nel settore dell'autonoleggio. I nostri dipendenti e clienti sono per noi importanti come lo sono le persone di famiglia. Oggi Enterprise continua a promuovere il successo attraverso un insieme di credo, semplici e tuttavia efficaci, che le permettono di continuare a essere leader nel settore dell'autonoleggio nonché nella sostenibilità e nell'innovazione.


Coppia che esamina un'auto noleggiata