Praga: visitare la città con il noleggio auto
Praga è una città di indescrivibile bellezza: non solo per i suoi monumenti principali, a renderla tanto affascinante sono molti altri fattori, tra cui l’atmosfera rilassata, il grande fiume che attraversa la città e ne delinea i movimenti, la presenza di piazze, palazzi e quartieri particolari, ma anche i tanti caffè che si incontrano lungo la strada, i negozi, le meraviglie d’arte dei primi anni del ‘900 e la buonissima birra qui prodotta. Tutto questo fa di Praga una delle mete più interessanti d’Europa.
C’è dell’altro? Ebbene sì, Praga è una città che va esplorata da cima a fondo e in cui forse qualche giorno di vacanza non basta mai. Per immergersi in questa splendida atmosfera e ammirare le meraviglie di Praga, usufruire del noleggio auto è sicuramente una valida opzione.
Con un autonoleggio a Praga potrete muovervi dall’aeroporto fino in città in totale autonomia e risparmiare sui costi locali. Potrete prendere un hotel nelle vicinanze del centro storico e poi muovervi a piedi verso il centro, dove troverete alcune strade pedonali o a traffico limitato proprio per permettere a tutti di ammirare i monumenti del centro storico di Praga, uno dei più belli d’Europa.